Caro Maestro,
in occasione del tuo compleanno, desideriamo augurarti il meglio per il tuo futuro e per la tua vita sportiva e personale.
Sei una figura importante nel mondo dello sport italiano, con una carriera di successo alle spalle e tanta esperienza da condividere con gli altri.
Dopo aver concluso la tua carriera dirigenziale in seno ad importanti Federazioni Sportive Nazionali, sei tornato alla tua vera passione, il basket; in particolare il basket in carrozzina sulle orme del grande Prof. Duccio Piras, sicuramente Tuo Mentore e Maestro impareggiabile, che ha scritto a volte anche insieme a te pagine gloriose nella storia di questa disciplina.
Ora stai lavorando sodo per continuare a tracciare la strada del successo e dell’eccellenza nel la pallacanestro in carrozzina, sempre con l’obiettivo di migliorare e di dare il meglio di te, dimostrando ancora una volta la tua passione per lo sport e la tua dedizione ad esso.
Tutto il team del Santa Lucia Sport ti ringrazia per il tuo impegno e per il tuo insegnamento, consapevole che è un grande onore poter imparare da una persona con tanta esperienza, che sa gestire al meglio ogni situazione e che sa dire le parole giuste in ogni momento.
Un grazie più grande e immenso del CUPOLONE per il tuo contributo così prezioso, per la squadra e per lo sport.

Alvaro, Ti auguriamo un compleanno felice e sereno, insieme ai tuoi cari. Che questo nuovo anno possa portarti e portarci insieme tante soddisfazioni e che tu possa continuare a regalarci il tuo insegnamento, la tua passione e la tua esperienza.

Auguri di buon compleanno, Maestro Carboni, e grazie di tutto!

Roma, 26 febbraio 2023
Il Santa Lucia Sport